Il CIFRIC s.r.l. si riserva il diritto di recedere dal presente contratto nel caso in cui il numero di iscritti necessari per l’attivazione del prodotto prescelto non venga raggiunto entro la data limite stabilita per la chiusura delle iscrizioni. In tal caso, il CIFRIC si impegna a restituire al contraente tutte le somme versate fino a quel momento relative al prodotto oggetto del contratto.

La comunicazione del non raggiungimento del numero minimo di iscritti sarà trasmessa al contraente entro un termine massimo di 7 giorni dalla data di chiusura delle iscrizioni.

La restituzione delle somme versate avverrà entro 30 giorni dalla comunicazione di recessione del contratto da parte del CIFRIC s.r.l.

Il CIFRIC s.r.l. non sarà tenuto ad alcun ulteriore rimborso o compensazione oltre alle somme versate per l’acquisto del prodotto oggetto del presente contratto.

L’Acquirente ha il diritto di recedere dal presente contratto senza doverne specificare il motivo, entro 15 giorni dalla data del pagamento, nel caso in cui non abbia utilizzato integralmente o in parte il prodotto acquistato.

Per esercitare il diritto di recesso, l’Acquirente deve informare il Venditore della propria decisione di recedere dal contratto tramite una comunicazione esplicita, ad esempio mediante lettera raccomandata o email inviata all’indirizzo specificato nel presente contratto.

Il Venditore provvederà a rimborsare l’importo pagato dall’Acquirente per il prodotto entro 15 giorni dalla ricezione della comunicazione di recesso, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento adoperato dall’Acquirente per la transazione iniziale, salvo diverso accordo tra le parti.