Sarai accompagnato da esperti di spicco nei campi della psicodiagnostica clinica, giuridico-peritale e dell'età evolutiva. I nostri supervisori vantano un vasto bagaglio di esperienza nella pratica clinica e nell'ambito dell'analisi legale della salute mentale. Avrai l'opportunità di ricevere consigli pratici, feedback costruttivi e approfondimenti basati sulla loro preziosa esperienza nel mondo reale, il che ti aiuterà a perfezionare il tuo approccio e ad acquisire la competenza necessaria per svolgere la professione in modo adeguato. Durante queste sessioni, minimo sei, avrai l'opportunità di presentare casi clinici, giuridico-peritali o di ricerca per la supervisione. L'obiettivo finale è ottenere la certificazione di
"ESPERTO IN PSICODIAGNOSTICA"
CLINICA, ETÀ EVOLUTIVA E GIURIDICO PERITALE
Le supervisioni sono organizzate in unità didattiche individuali o di gruppo e possono essere organizzate con il Supervisore prescelto.
Allievi del Master in Psicodiagnostica
Esperti in Psicodiagnosi
SUPERVISIONE INDIVIDUALE
Sessione individuale 45 minuti (L’allievo ha la facoltà di far assistere gratuitamente all’incontro uno o più colleghi ai quali non sarà rilasciato l’attestato)
GRUPPI DI SUPERVISIONE
Attivo al raggiungimento di minimo di 4 partecipanti per un massimo di 5
Durata: 2 ore svolte di
Lunedì ore 18.00 – 20.00
Mercoledì 14.00 – 16.00
Giovedì ore 10.00 – 12.00
Il gruppo ha facoltà di proporre orari e giornate diverse al Supervisore
70 € Supervisione individuale
50 € Incontro Gruppo di supervisione
Gruppi di Supervisione di Casi Clinici
Con gli incontri individuali o di gruppi di Supervisione di casi clinici, avrai l'opportunità di analizzare i tuoi casi reali tratti dalla pratica clinica e giuridica. Potrai esaminare situazioni complesse, applicare le tue competenze analitiche e discutere le strategie di valutazione e intervento con i nostri esperti e i tuoi colleghi. Questo ti fornirà una prospettiva pratica su come affrontare sfide complesse.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.